• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Governo Italiano
  • Del

Avviate le procedure per il rinnovo del Protocollo Esecutivo di Cooperazione Scientifica e Tecnologica tra il Governo della Repubblica Italiana e il Governo della Repubblica Socialista del Vietnam per gli anni 2017-2019. L’accordo tra i due paesi, firmato ad Hanoi nel 1992 ed entrato in vigore nel 1998, prevede un’importante collaborazione nell’ambito della ricerca scientifica e tecnologica.

In particolare, le aree di ricerca individuate vanno dall’Agriculture and Food Sciences, alle Biotechnologies and Medicine, all’Environment and Climate Change, all’Information and Communication Technologies, all’Applied Physics, alla Space and Earth Observation, alle Technologies Applied to Conservation and Restoration of Natural and Cultural Heritage.

Al fine di raccogliere i migliori progetti congiunti di ricerca scientifica e tecnologica per i prossimi anni è indetto il bando “Italy – Vietnam, Science and Technology Cooperation”. 

Per il testo del bando e le istruzioni per la presentazione della domanda on-line, si rimanda alla pagina web del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Scadenze
Data chiusura
Beneficiari
Enti di Ricerca
Grandi Imprese
PMI
Tipo finanziamento
Contributo
Area
Territorio nazionale