• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - Emilia-Romagna
  • Del

CCIAA re.jpgPubblicato dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Reggio Emilia (CCIA RE) il bando voucher digitali I4.0 - Misura B seconda edizione anno 2018 per la concessione di contributi tramite voucher per interventi in tema di digitalizzazione - PID17.

Tramite questo intervento, la Camera di Commercio di Reggio Emilia intende stimolare la diffusione della cultura digitale tra le imprese del territorio, aumentare la consapevolezza delle imprese su soluzioni e benefici offerti dal digitale e sostenere economicamente iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0. 

Lo stanziamento è pari a € 150.000 e sarà dedicato per l’erogazione di contributi sotto forma di voucher di importo pari a € 10.000 per spese di consulenza e formazione finalizzate all’introduzione delle tecnologie digitali I4.0. e per investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici strettamente connessi al progetto di digitalizzazione aziendale I4.0.

Ciascuna impresa può presentare una sola richiesta di contributo e la domanda telematica è da presentare dal 29 ottobre 2018 al 15 novembre 2018. L’ammissione a contributo avverrà secondo una procedura valutativa a graduatoria in base all’ordine cronologico di presentazione della domanda.

Scadenze
Data apertura
Data chiusura
Beneficiari
PMI
Startup
Tipo finanziamento
Contributo
Stanziamento

150.000

Area
EMILIA-ROMAGNA
Reggio nell'Emilia