• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Il Key Digital Technologies Joint Undertaking (KDT JU) ha pubblicato il bando per gli EPoSS Start-up Award, volti a premiare le start-up nel settore dei sistemi elettronici intelligenti.

I premi si terranno il 6 ottobre 2022, durante il Forum annuale di EPoSS a Torino, dove gli innovatori potranno presentare le loro innovazioni nelle fasi mature o preliminari di sviluppo, concetti, idee e casi di business nelle tecnologie dei sistemi intelligenti applicate a differenti aree produttive.

Una giuria di esperti dai mondi dell’industria, della ricerca e degli incubatori preselezionerà le candidature e assumerà il ruolo di un potenziale partner di affari, intervistando i partecipanti, selezionando e assegnando i premi alle idee più promettenti e innovative. Inoltre, i giurati potranno agire in qualità di mentor e fornire consigli su come migliorare concetti e idee di business.

Possono partecipare ai premi tutte le imprese europee operative nell’ambito dei sistemi elettronici intelligenti fondate dopo il 1° gennaio 2018 che abbiano un’idea di business, un prodotto o un servizio innovativi e grande potenziale di crescita.

Le start-up che raggiungeranno il round finale di selezione riceveranno un certificato e un voucher per promuovere uno dei loro prodotti, utilizzando gratuitamente l’EPoSS SSI Trademark.

Per candidarsi è necessario compilare il form scaricabile online e inviarlo per mail entro il 12 agosto.  

Scadenze
Data chiusura
Beneficiari
Startup
Tipo finanziamento
Premi
Voucher
Area
Unione Europea