• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Regione Emilia-Romagna
  • Del

Bando per la presentazione di progetti di promozione dell’internazionalizzazione delle imprese dell’Emilia-Romagna, nonchè la modulistica utile per la presentazione - Delibera di Giunta regionale n. 320 del 17/03/2014, pubblicata sul Burer n. 84 del 21 marzo 2014.
Le proposte possono essere presentate da associazioni imprenditoriali, Camere di commercio italiane o estere, università, strutture di ricerca, enti locali dell’Emilia-Romagna e Fondazioni.

Il bando, in applicazione del programma Bricst plus 2013-2015, vuole raccogliere proposte di progetti per la promozione del sistema produttivo regionale  rivolti ai paesi “Bricst” (come Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica, Turchia) ed ai “Next 11” (come Messico, Perù, Corea del Sud, Thailandia, Bangladesh e Nigeria), senza dimenticare i mercati più tradizionali per i settori tipici del Made in Italy. I progetti selezionati saranno cofinanziati dalla regione fino a un 50% delle spese ammissibili e a un massimo di 150 mila euro.

Le proposte di progetto possono essere presentate dal momento di pubblicazione sul BURER e verranno valutate "a sportello" entro 60 giorni dalla ricezione. La scadenza per presentare la domanda è alle ore 16.00 del 18 settembre 2014.

Scadenze
Termine per la presentazione delle domande
Data chiusura
Beneficiari
Altri soggetti
Enti di Ricerca
Enti Locali e Pubblica Amministrazione
Tipo finanziamento
Contributo
Area
EMILIA-ROMAGNA
Referente

Informazioni
Dott. Gian Luca Baldoni, P.O. Programma promozionale, del Servizio Sprint-ER
Tel. 051.527.6317 - email: gbaldoni@regione.emilia-romagna.it