• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - Emilia-Romagna
  • Del

Incredibol! - l'innovazione creativa di Bologna, l'iniziativa che sostiene i progetti d’impresa in campo artistico, culturale e creativo in Emilia-Romagna, è giunta all'ottava edizione

C’è tempo fino al 24 settembre 2019 per presentare domanda di partecipazione al progetto coordinato dal Comune di Bologna in collaborazione con un’ampia rete di partner pubblici e privati e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna.

Incredibol! 2019 prevede una sezione Startup rivolta a giovani creativi agli inizi dell’attività con un’idea imprenditoriale valida e già costituiti come impresa, come liberi professionisti o organizzati in una associazione. Da quest’anno è inoltre istituita anche una nuova sezione Innovazione dedicata a imprese, liberi professionisti, studi associati o associazioni che vogliano sviluppare progetti di innovazione di prodotto, servizio, processo, gestione, mercato o una combinazione di questi. All’interno delle due sezioni saranno selezionati almeno tre progetti in ambito musicale.

Incredibol! prevede contributi in denaro per un totale di 150.000 € e la possibilità di accedere ai servizi offerti dalla rete dei partner di progetto.

Possono presentare domanda imprese, liberi professionisti, studi associati, e associazioni attivi nel settore artistico, culturale e creativo con sede legale e operativa nel territorio della Regione Emilia-Romagna dal giorno 1 luglio 2019.

Maggiori informazioni nella pagina web dedicata.

Scadenze
Data apertura
Data chiusura
Beneficiari
Altri soggetti
Grandi Imprese
PMI
Startup
Tipo finanziamento
Contributo
Stanziamento

150.000

Area
EMILIA-ROMAGNA