• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - Nazionali
  • Del

Più di 2 milioni di euro di montepremi a favore di startup innovative, imprenditori  e costruttori di futuro che siano in grado di far convivere innovazione, impresa e società. È quanto offre la nuova edizione del Premio Gaetano Marzotto, a cui è possibile inviare le proprie candidature entro il 27 giugno 2016.

La competizione è aperta a persone fisiche, team di progetto, startup e imprese già costituite che abbiano una nuova idea imprenditoriale in grado di generare una ricaduta economica e un impatto sociale positivo principalmente sul territorio italiano, con capacità di crescita anche a livello internazionale. Le idee proposte devono essere originali, innovative e attuabili, finanziariamente sostenibili e in grado di generare ritorni economici.

Ispirato alla figura dell’imprenditore del Novecento Gaetano Marzotto, il Premio Gaetano Marzotto ha elargito a startup italiane e innovatori circa 5 milioni di euro dal 2010 a oggi tra premi e percorsi di affiancamento, con 144 finalisti selezionati, più di 3500 applicazioni ricevute, 36 tra incubatori e acceleratori coinvolti e un centinaio tra giurati e operatori attivi.

La partecipazione al premio è gratuita: è sufficiente compilare il form disponibile nel sito.

Scadenze
Termine per la presentazione delle domande
Data chiusura
Beneficiari
Persone fisiche
PMI
Aspiranti imprenditori
Startup
Tipo finanziamento
Premi
Area
Territorio nazionale